gmcostruzionielettriche.com

Italian English German

Chi siamo

Giulio MorattiLa ditta Giulio Moratti Costruzioni Elettriche nasce nel marzo del 1975 come impresa  artigiana a conduzione familiare.
Il titolare Giulio Moratti negli anni ha fatto in modo che si sviluppasse e si ampliasse migliorandosi continuamente ma mantenendo le sue basi nella famiglia che partecipa attivamente nelle figure di Fausta Michelini (amministrativo) e Michele  Moratti (Ingegnere Industriale) responsabile del settore tecnico e della progettazione.

La nostra azienda è iscritta alla camera di commercio di Trento ed abilitata a realizzare lavori di cui alla lettera A ( Impianti Elettrici ) , B ( Impianti RadioTelevisivi ed elettronici ) e G ( Impianti di Protezione Antincendio ).

L’impresa comprende un rifornito negozio di materiale elettrico sito in Dro in Via Portici 2 provvisto dei prodotti delle più conosciute ed affidabili marche sul mercato nel settore elettrico.

Fausta Michelini Michele Moratti

Forte dell’esperienza di tanti anni di attività l’azienda Giulio Moratti è in grado di fornire soluzioni competenti ed affidabili nel rispetto delle più severe normative tecniche, progettando e realizzando impianti civili, industriali e fotovoltaici assicurando nel tempo la manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi necessaria a garantire la qualità e l’aggiornamento alle ultime innovazioni del settore.

La ditta Giulio Moratti costruzioni elettriche da sempre è impegnata nel supporto delle locali associazioni sportive, culturali e umanitarie convinta del ruolo di grande importanza che queste ricoprono nella crescita e nello sviluppo delle nuove generazioni.
Scopri i nostri Patners

Lo Staff aziendale è composto da personale competente e specializzato che partecipa regolarmente a corsi di aggiornamento mirati al costante miglioramento delle capacità ed all’ampliamento delle conoscenze tecniche del settore.

Sei qui: Home Chi siamo

Condividi

Seguici

Iscriviti alla newsletter

COSTRUZIONI ELETTRICHE GIULIO MORATTI

Via Portici, 2
38074 DRO (TN)
Tel. 0464 504398
Fax 0464 504977
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.